domenica 2 dicembre 2012

Il tuo blog sul Kindle

Interessante novità da Amazon: un nuovo servizio consente di pubblicare i blog in formato adatto per il Kindle, un'opportunità molto interessante soprattutto per gli autori indie (cioè indipendenti, in altre parole per chi si autopubblica) che molto spesso hanno dei blog personali con cui dialogare con i propri lettori. Peccato che al momento il servizio (in beta) consente di arrivare alla preview di come verrà il blog una volta pubblicato sul kindle, ma per pubblicarlo per davvero bisogna risiedere o negli Usa o in UK. Speriamo che in un prossimo futuro il servizio verrà aperto anche al resto del mondo.
Nell'immagine, la preview di come verrebbe Pennyebook se fossimo americani e potessimo inserirlo nel Kindle Store.  

Nessun commento:

Posta un commento

CHI SIAMO

Esploriamo insieme le potenzialità del libro elettronico: ecologico, democratico, ricco, multimediale, affascinante.
Sarebbe un peccato pensare al libro elettronico semplicemente come a un modo complicato per leggere libri nati e pensati per la carta.
L'ebook non è un libro con l'interruttore. È un modo totalmente nuovo di scrivere, di fare cultura, intrattenimento e letteratura.
Pennyebook, amici dell'ebook nasce per sperimentare le scritture del nuovo millennio, per riempire di contenuti i lettori digitali, per inventare una nuova arte.

CONTATTI

luca@masali.com

Editor: Luca Masali
Direttore editoriale: Angela Andò