Esce di scena il Kindle Touch, in favore del ben più moderno Paperwhite, che a differenza del predecessore ha il touch screen basato su uno schermo capacitivo e non più con un sensore infrarosso.
Il Paperwithe, in vendita dal 22 novembre, costa 129 euro, tanto quanto costava il vecchio Touch, che rimane ancora a listino, in offerta a 109 euro, fino a esaurimento scorte e comunque non oltre fine novembre.
Oltre allo schermo decisamente migliore, la versione alto di gamma del Paperwithe (189 euro) ha anche il 3G, utilissimo in Italia dove la copertura WiFi è molto scarsa e spesso costosa.
Chi lo vuole per Natale deve sbrigarsi a prenotarlo, sul sito Amazon segnalano che gli ordini ricevuti ora saranno evasi solo il 10 dicembre, a causa degli alti volumi di ordini.
Su amazon jp si spende quasi 50 euro in meno a kindle...bello.
RispondiEliminaA.
chissà qual è l'Iva giapponese.
RispondiEliminaAl momento l'IVA giapponese e' al 5%, vorrebbero portarla al 10% dopo la prima applicazione appena vent'anni fa del 3%.....fino alla esplosione della bolla economica successiva agli anni ottanta il Giappone non aveva tasse al consumo.
RispondiEliminaA.