giovedì 10 gennaio 2013

Addio al Nexus 7 da 199 euro. Ora si parte da 249

Da un po' si erano perse le tracce del tablet economico targato Google, il Nexus 7 da 16 GB senza 3G e con la sola telecamerina frontale da 1 megapixel o giù di lì. Il sito ufficiale di  Google dà solo link morti, il che è il colmo trattandosi di Google. E il piccolo Nexus è sparito anche dai radar di Kelkoo e gli altri paragonatori online di prezzi.
Abbiamo chiesto lumi ad Asus, il produttore, e ci è stato risposto testualmente che "Il Nexus7 da 16 GB è phase-out. Attualmente i modelli in commercio sono entrambi a 32 GB, wifi e 3G, rispettivamente a 249 e 299 euro".
Quindi al momento se non andiamo errati, il tablet di marca più economico dovrebbe essere il Kindle Fire 7" da 8 GB , offerto a 159 euro, che diventano 199 euro con 16 GB.

Nessun commento:

Posta un commento

CHI SIAMO

Esploriamo insieme le potenzialità del libro elettronico: ecologico, democratico, ricco, multimediale, affascinante.
Sarebbe un peccato pensare al libro elettronico semplicemente come a un modo complicato per leggere libri nati e pensati per la carta.
L'ebook non è un libro con l'interruttore. È un modo totalmente nuovo di scrivere, di fare cultura, intrattenimento e letteratura.
Pennyebook, amici dell'ebook nasce per sperimentare le scritture del nuovo millennio, per riempire di contenuti i lettori digitali, per inventare una nuova arte.

CONTATTI

luca@masali.com

Editor: Luca Masali
Direttore editoriale: Angela Andò