mercoledì 7 novembre 2012

BOL.it diventa inMondadori

Addio al portale Bol.it, che da oggi confluisce in inMondadori
E accoglie i visitatori col nuovo e-reader Kobo, a dimostrazione dell'interesse della casa di Segrate per le letture digitali.
inMondadori è l'ombrello che riunisce tutto il retali del gruppo di Segrate, puntando alla convergenza tra online e offline. Diventeranno inMondadori anche i 600 negozi Mondadori, dai Multicenter che vendono più telefonini che libri alle librerie in franchising.
"La nostra realtà vuole seguire il cliente, sempre più connesso e in mobilità, dal pre al post vendita e viceversa, sotto l’ombrello di un unico forte brand" ha detto Renato Rodenghi, presidente e amministratore delegato di Mondadori Direct. "La sfida digitale per un retailer librario è quindi quella di parlare ai proprio clienti in modo più efficace anche su canali complementari a quello fisico, di conoscere le abitudini e le aspettative".
Intanto, un buona notizia. si può accedere a inMondadori anche con le vecchie password di Bol.it, non è necessario ri-registrarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento

CHI SIAMO

Esploriamo insieme le potenzialità del libro elettronico: ecologico, democratico, ricco, multimediale, affascinante.
Sarebbe un peccato pensare al libro elettronico semplicemente come a un modo complicato per leggere libri nati e pensati per la carta.
L'ebook non è un libro con l'interruttore. È un modo totalmente nuovo di scrivere, di fare cultura, intrattenimento e letteratura.
Pennyebook, amici dell'ebook nasce per sperimentare le scritture del nuovo millennio, per riempire di contenuti i lettori digitali, per inventare una nuova arte.

CONTATTI

luca@masali.com

Editor: Luca Masali
Direttore editoriale: Angela Andò