Zandegù, casa editrice di Torino, organizza il 4 maggio 2013, il primo Zandeday: conferenze sull’editoria digitale, reading e slam divertenti. E lancia la campagna fotografica Non aver paura dell’ebook!
Una giornata per far conoscere sul territorio le pubblicazioni in ebook, i corsi di scrittura creativa e le iniziative mirate alla diffusione dell’editoria digitale. Zandegù propone un convegno, un reading e il lancio della campagna fotografica Non aver paura dell’ebook!: una serie di scatti che ironizzano sulla diffidenza ancora diffusa verso la lettura digitale.
Il 4 maggio prevede una serie d’incontri, a ingresso libero, in compagnia di partner d’eccezione, quali il Digital Festival, giunto alla sua IV edizione, la rivista di poesia Atti Impuri e la galleria d’arte Caracol.
Calendario Zandeday – sabato 4 maggio 2013
Ore 10.10 @ Jobstorytelling | Digital Festival (Spazio Mostre Regione Piemonte, p.zza Castello 165) - Marianna Martino racconta in modo informale perché ha aperto una casa editrice.
Ore 18.30 @ Caracol (via Saluzzo 23) – Facce reading, letture dai nostri ebook con video divertenti, insieme a tutti i nostri brillanti autori.
Ore 21 @ Imbarchino (viale Cagni 37, Parco Valentino) – Dead or Alive Slam!: primo contest scrittori morti vs. poeti vivi organizzato in Italia. Chi non fa ridere è soggetto al lancio di palle di carta. Presenta Sergio Garau. In collaborazione con Atti Impuri.
Per maggiori informazioni: www.zandegu.it
Nessun commento:
Posta un commento