lunedì 2 settembre 2013

Nuovi ebook reader da TrekStor



In occasione dell’IFA 2013  TrekStor ( padiglione 3.2, stand 211) presenterà in anteprima al pubblico alcune tra le principali novità di prodotto destinate all’offerta 2013/2014.
Con Pyrus 2 LED, TrekStor propone al mercato il suo primo eBook Reader con display illuminato integrato.  Pyrus 2 LED è un eReader 6 pollici (800 x 600 pixel) con 2 GB di memoria interna e lettore microSD. Ultra sottile (9,5 mm) e leggerissimo (199 gr) il nuovo dispositivo di casa TrekStor è dotato di tasti di controllo meccanici sotto lo schermo che ne agevolano l’utilizzo.


E coloro che, oltre a leggere, vogliono (giustamente) anche giocare e navigare , apprezzeranno  i nuovi Tablet SurfTab della serie Xiron con CPU Quad Core e un display HD IPS di 7 pollici o un display IPS di 10,1 pollici, nonché Android™ 4.2. La grande novità è portata dal processore Quad Core Cortex A9 1,6 GHz, da RAM di 2 GB e da 16 GB come memoria interna.
Nel settore degli Hard Disk Trekstor presenterà all’IFA i nuovissimi DataStation Pocket Air 2,5” con funzione WiFi e interfaccia USB 3.0. Adatti per la trasmissione dei dati senza fili, all’interno della rete di casa, ma anche utili come memoria di dati mobile, grazie alla batteria integrata, che permette la visione di video in streaming o l’ascolto di file di musica quando si è in viaggio. 

Trerkstor propone anche delle buffe e simpatiche casse acustiche Bluetooth, convenienti e tecnicamente raffinate.
Le case acustiche bluetooth Sound Ball

DataStation Pocket Air 2,5”

SurfTab Xiron

1 commento:

  1. Per quanto mi riguarda, finché i tablet non implementeranno l'inchiostro elettronico, io mi terrò da conto sul comodino il mio Kobo. Poi magari mi porto in tasca lo smartphone, o il tablet in valigia. Ma sul comodino rimane l'eReader, per leggere libri.

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Esploriamo insieme le potenzialità del libro elettronico: ecologico, democratico, ricco, multimediale, affascinante.
Sarebbe un peccato pensare al libro elettronico semplicemente come a un modo complicato per leggere libri nati e pensati per la carta.
L'ebook non è un libro con l'interruttore. È un modo totalmente nuovo di scrivere, di fare cultura, intrattenimento e letteratura.
Pennyebook, amici dell'ebook nasce per sperimentare le scritture del nuovo millennio, per riempire di contenuti i lettori digitali, per inventare una nuova arte.

CONTATTI

luca@masali.com

Editor: Luca Masali
Direttore editoriale: Angela Andò