sabato 23 novembre 2013

Vendere negli USA e in tutto il mondo con Lulu adesso è gratis

Il servizio Global Reach della popolare piattaforma di self publishing Lulu diventa gratis, mentre finora costava 57 euro a libro. Grazie  Global Reach, i libri (purché abbiano un Isbn, va benissimo anche quello della stessa Lulu) vengono distribuiti sulle catene Amazon.com, Barnesandnoble.com e l'intera rete di distribuzione di Ingram. In pratica Global Reach assomiglia all'Extended Reach, che era già gratuito e permetteva di vendere i libri su Amazon, ma aggiunge altre catene globali ed è utile più che altro a chi ha un libro in inglese e vuole giocare su una platea internazionale, per chi ha un libro in italiano ha poco senso, ma essendo gratis tanto vale aggiungerla, se già si dispone di Extended Reach è questione di un paio di clic.

Nessun commento:

Posta un commento

CHI SIAMO

Esploriamo insieme le potenzialità del libro elettronico: ecologico, democratico, ricco, multimediale, affascinante.
Sarebbe un peccato pensare al libro elettronico semplicemente come a un modo complicato per leggere libri nati e pensati per la carta.
L'ebook non è un libro con l'interruttore. È un modo totalmente nuovo di scrivere, di fare cultura, intrattenimento e letteratura.
Pennyebook, amici dell'ebook nasce per sperimentare le scritture del nuovo millennio, per riempire di contenuti i lettori digitali, per inventare una nuova arte.

CONTATTI

luca@masali.com

Editor: Luca Masali
Direttore editoriale: Angela Andò